LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La domenica mattina dei bambini al Lux: tutti al cinema con "Mister Link"

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 4 ottobre 2020 (evento concluso)
  • 10.45
  • 4 euro
  • Per info e prenotazioni telefonare allo 091 7842239

Balarm
La redazione

Mister Link

Tornano gli appuntamenti della domenica mattina al cineteatro Lux di Palermo, con la rassegna cinematografica dedicata ai più piccoli.

Si comincia domenica 4 ottobre, alle 10.45, con la proiezione del cartone animato "Mister Link" .

Sir Lionel Frost è un elegante avventuriero e un abile ed esperto cacciatore di mostri e creature mitologiche. Con suo enorme cruccio, l'alta società inglese non gli riconosce tali doti, così, quando riceve una lettera che promette di portarlo dritto allo Sasquatch, Frost sfida il club degli avventurieri e il suo rivale, Lord Piggot-Dunceby: se tornerà vincitore dovranno ammetterlo tra i membri.

Ma a scrivere la lettera è stata proprio la leggendaria creatura, "l'anello mancante" tra la scimmia e l'uomo, la quale, stanca di essere sola, chiede a Frost di aiutarla a trovare i suoi simili.

L'aitante Lionel dovrà dunque rivedere i suoi obiettivi, mettere da parte la vanità e quel pizzico di razzismo rimastogli incrostato addosso, e imparare a rispettare l'ipersensibilità del signor Link, adorabile e pelosone cugino degli yeti di montagna, perfettamente a suo agio nell'esprimersi in lingua inglese (meno avvezzo a comprendere i modi di dire, ma sarebbe pretendere troppo) e terribilmente, comicamente maldestro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE