FIERE ED ESPOSIZIONI
HomeEventiFiere ed esposizioni

La grande fiera di "Mondo Sposi" a Palermo: nuovi trend e le eccellenze del wedding

  • Fiera Pala Giotto - Palermo
  • Dal 17 al 18 gennaio e dal 23 al 25 gennaio 2026
  • Dalle 16.00 alle 23.00 (venerdì e domenica), dalle 16.00 alle 24.00 (sabato)
  • Gratuito
  • Maggiori info chiamando al numero 331 5895050 o consultando la pagina Facebook di MediExpo. Parcheggio libero
Balarm
La redazione
Ultimi trend di tendenza e le nuove collezioni sartoriali presentate in anteprima a Palermo. Per i futuri sposini arriva "Mondo Sposi", la nuova edizione della fiera del wedding per eccellenza organizzata da Mediexpo. 

Due week end da non perdere al PalaGiotto (ingresso gratuito e con parcheggio libero) che apre le porte dal 16 al 18 gennaio e poi dal 23 al 25 gennaio 2026 ed è visitabile dalle 16.00 alle 23.00 (il venerdì e la domenica) e dalle 16.00 alle 24.00 (il sabato).

Qui i visitatori possono conoscere da vicino le tendenze 2026/2027 per cerimonie e matrimoni. Come sempre, accanto alle aree espositive, sono allestiti spazi dedicati a eventi collaterali, legati al mondo del wedding. 

Aziende specializzate nel settore del wedding offrono infatti ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello.

Vengono presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali 2026-2027 e gli ultimi trend di tendenza. Tra gli stand è possibile ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografia e video, fedi e gioielli, tutti i servizi per gli sposi.

E ancora complessi artistici e musicali, noleggi di auto all'ultima moda o d’epoca, e agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per il tanto atteso viaggio di nozze. I futuri sposi possono inoltre avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che sapranno guidare i giovani nell’organizzazione del loro giorno più bello.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE