FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La Lega del Cane in cerca di sostegno: raccolta di viveri e farmaci per il Rifugio della Favorita

  • Piazza Unità d'Italia - Palermo - Vedi mappa
  • 18 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 17.00
  • Gratuito
  • È possibile effettuare un bonifico bancario a favore di "sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90146 Palermo" al codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810. Causale: "Raccolta 18 Luglio"
Balarm
La redazione

Foto Fran_ - Pixabay

Tanti ospiti a quattro zampe cercano aiuto: il Rifugio della Favorita ha bisogno di aiuto per raccogliere cibo, farmaci e tutto ciò che può aiutare i volontari, che faticano molto e hanno bisogno di sostegno.

I piccoli ospiti del Rifugio sono tanti e hanno necessità diverse, ognuno di loro è speciale e merita di avere il minimo indispensabile per poter vivere dignitosamente. Così il banchetto torna in piazza Unità D'Italia per la raccolta promossa dalla Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sabato 18 luglio dalle ore 10 alle ore 17 (no stop).

Sono inoltre utili Croccantini e scatolette di cibo umido per adulti; Croccantini e scatolette di cibo umido per cuccioli; Croccantini "Intestinal" e medicine (Allopurinolo 300 mg, Benazepril 10mg, Omeprazolo 20mg, Onsior 20-40, Stomorgyl 20, Mobic 7,5mg, Previcox 227mg, Condrostress, Resurgen, Helpage, Isospen, VMP, Milbemax VERDE o BLU), e ancora sacchi neri, scope di ferro e bastoni, rotoli di carta, asciugamani grandi, tubi di gomma per irrigazione da mezzo pollice.

Al banchetto, è possibile trovare in vendita, come sempre, i simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340 5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE