VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

La magia della natura per la solidarietà: la Casa delle Farfalle di Palermo aperta anche a Pasqua e Pasquetta

  • Palazzo Belmonte Riso - Palermo
  • Dal 21 al 22 aprile 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 19.00
  • 8 euro (biglietto intero), 5 euro (ragazzi di età compresa tra i 13 e i 18 anni), 4 euro (bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni)
  • Info e prenotazioni al numero 335 7878895
Balarm
La redazione
La magia della natura per la solidarietà: la Casa delle Farfalle ospitata all'interno di Palazzo Riso a Palermo apre straordinariamente al pubblico per Pasqua e Pasquetta - 21 e 22 aprile - con orario continuato dalle 10 alle 19.

Queste aperture in occasione delle festività permetteranno di far vivere un'esperienza unica nel "giardino incantato" a chi non l’ha ancora visitato o a chi vuol tornarci per goderselo con più calma nei giorni feriali della settimana. 

Ma per il giorno di Pasqua la Casa delle Farfalle non sarà solo più bella, ma anche solidale. Gli organizzatori della struttura e i rappresentanti di Palazzo Riso hanno deciso di devolvere una parte del ricavato dei biglietti di ingresso all’associazione Serena di Palermo.

Costituita nel 2005, l’associazione Serena onlus ha come obiettivo prevenzione, diagnosi e cura delle neoplasie della mammella. 

Si impegna ad implementare nel proprio territorio la messa in atto di azioni per la promozione della diagnosi precoce e l'educazione sanitaria relativa alla tematica del tumore della mammella nella sua globalità.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE