La magia delle feste per i più piccoli: "Edward e lo strano Natale" al Re Mida

Un momento dello spettacolo "Edward e lo strano Natale" al Re Mida
Appuntamento sabato 14 dicembre, alle 17.00, in via Filippo Angelitti, 32 (piazza Campolo).
Edward odia il Natale da ormai troppo tempo e ogni anno non fa altro che aspettare che arrivi l'Epifania così che tutte le festività finiscano. Quest'anno, però, ecco che suonano alla porta due esuberanti venditori, Pino e Pinuccia, che cercano di vendergli regali e addobbi natalizi di tutti i tipi, cosa che fa imbestialire Edward che cerca di cacciarli via.
L'arrivo in casa della sua domestica, Lucilla, però stravolge tutto quanto. Infatti, Lucilla in realtà è una vera e propria Fatina magica che vedendo i due ha un'idea brillante: trasformarli in un buffo elfo e un grazioso angioletto, così da mostrare al brontolone Edward le gioie e le meraviglie del Natale.
Ovviamente, non tutto andrà per il meglio, perchè la Fatina non si è resa conto di quanto combina guai e imbranati fossero i suoi due aiutanti. Riuscirà Edward a ricredersi e a farsi inondare dalla magia del Natale?
Lo si potrà scoprire, a teatro, in un'ora e mezza di puro divertimento condito da tanta musica in cui i più piccoli potranno scatenarsi insieme ai protagonisti di questa dolce storia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano