MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

La musica di Carmen Consoli in Sicilia: tre concerti per il "Volevo fare la rockstar tour"

Balarm
La redazione

Carmen Consoli

Dopo l'uscita di "Sta succedendo", terzo singolo estratto dall’album di inediti "Volevo fare la rockstar", Carmen Consoli è in giro per il suo nuovo tour estivo pieno di nuove atmosfere e nuovi suoni, tra rock, acustico ed elettronica.

Tre le nuove date annunciate in Sicilia in luoghi bellissimi:

Giovedì 18 agosto la "cantantessa" è a Castellammare del Golfo (Piazzale Stenditoio), per il concerto organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con Gianfaby Production.

Sabato 20 agosto si sposta a Noto (Scalinata Cattedrale), in collaborazione con il Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”, organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino).

Infine domenica 4 settembre al Teatro Antico di Taormina, inserito nella programmazione di Sotto il vulcano Fest 2022, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

La formazione principale sarà quella full band di “Volevo fare la rockstar TOUR”, con sette eccezionali musicisti: Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Concetta Sapienza al clarinetto e Elena Guerriero al pianoforte.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE