MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

La musica emergente protagonista a Capo d'Orlando: la seconda tappa siciliana dell'European Social Sound

Balarm
La redazione

European Social Sound 2017 (foto di Andrea Adriani)

Giovani e talentuose band per una grande sfida a suon di live: dopo la prima tappa a Bagheria, l'European Social Sound, il contest musicale dedicato alle band emergenti, prosegue con la seconda tappa siciliana.

L'appuntamento è venerdì 27 settembre a Capo d'Orlando Marina dove a giudicare le band in gara è ancora una volta il produttore musicale Alfredo Lo Faro insieme a Marco Corrao, musicista e organizzatore di eventi musicali, e Pietro Di Maria, autore di testi e conduttore radiofonico.

Questa edizione del contest è organizzata grazie alla sinergia di quattro regioni italiane - Umbria, Basilicata, Toscana e Sicilia - ed è aperta a gruppi emergenti provenienti da tutta Italia.

Dopo le eliminatorie, i gruppi vincitori per ogni regione parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà a Matera, Capitale Europea della Cultura, il 14 dicembre.

L'European Social Sound è organizzato grazie alle risorse del Fondo Sociale Europeo ed è finalizzato alla promozione delle politiche europee in materia di giovani, lavoro e sviluppo. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE