FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La musica perfetta per il giorno più bello: a Sanlorenzo Mercato un pomeriggio dedicato ai futuri sposi

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 31 marzo 2019 (evento concluso)
  • Dalle 15.00 alle 18.30
  • Gratuito
  • Info al numero 393 6655232 o all'indirizzo weddingmusicapalermo@gmail.com
Balarm
La redazione
Il "giorno più bello" non può non avere una colonna sonora speciale, da ricordare per la vita: per questo Wedding Musica organizza a Sanlorenzo Mercato il "Wedding Day" con un pomeriggio aperto a chiunque voglia idee, consulenza e consigli sulla musica da scegliere per il proprio matrimonio.

L'appuntamento di domenica 31 marzo - dalle 15 alle 18.30 - è un'occasione per conoscere Paola e Serena, responsabili di Wedding Musica, azienda di consulenza musicale, direzione artistica e live booking che opera da anni nel mondo dell’intrattenimento.

Per quanto concerne il matrimonio, l'azienda da tempo ha raccolto idee e proposte musicali per il matrimonio con il coinvolgimento di professionisti preparati e competenti che saranno presenti per l'occasione al Mercato.

Ogni band che si esibirà durante il "Wedding Day" cura un genere musicale differente così da accontentare tutti i gusti dei futuri sposi: si spazia dal pop moderno e contemporaneo allo swing, dal jazz al folk, fino al genere cantautorale italiano, rivisitato anche in chiave divertente.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 393 6655232 oppure inviare una mail all'indirizzo weddingmusicapalermo@gmail.com.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE