FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La notte di San Lorenzo alle Cantine Duca di Salaparuta: "Calici di Stelle" a Casteldaccia

  • Cantine Duca di Salaparuta - Casteldaccia (Pa)
  • 10 agosto 2022 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 a mezzanotte
  • 35 euro (a persona), 15 euro (solo visita guidata e degustazione 4 vini), 15 euro (ridotto per minori dai 6 ai 17 anni)
  • È necessaria la prenotazione online sul sito web di Cantine Duca o via mail a visitaduca@duca.it Per maggiori informazioni e comunicazioni relative a eventuali allergie alimentari chiamare il numero 091 945252 oppure 091 945201
Balarm
La redazione
Un calice di vino Duca di Salaparuta, la compagnia degli amici o del partner e la magia della musica dal vivo per brindare alla bellezza della notte più bella dell'anno. 

Anche quest'anno le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia, a due passi da Palermo, aprono le porte nella Notte di San Lorenzo (il 10 agosto), a "Calici di Stelle", l'evento dell'estate promosso dal Movimento del Turismo del Vino. 

A partire dalle 19.00 e fino a mezzanotte, le cantine aprono le porte ai visitatori che possono godere di una cena in giardino tra gli "angoli del gusto", il dj set preceduto dall'intrattenimento musicale dal vivo con I Tre Terzi e, ovviamente, l'immancabile visita guidata delle Cantine con la degustazione di una selezione di 4 vini Duca di Salaparuta.

Ecco il programma completo della serata.

Ore 19.00 
Brindisi di benvenuto con Dj Tony Tonè

dalle 19.30 alle 20.30
Visita guidata delle Cantine

ore 20.30 
Apertura "Angoli del gusto" (cena in giardino)

ore 21.30
Live show de "I Tre Terzi"

ore 23.00 
Dj set con dj Tony Tonè

INFO BIGLIETTI
Il costo del biglietto comprende: omaggio di calice e la sacca, 4 specialità gastronomiche accompagnate da 4 vini Duca di Salaparuta presso le "Isole del gusto allestite in giardino e il tour guidato delle Cantine (in lingua italiana/inglese).

In alternativa, è possibile prenotare solo la visita guidata (dalle ore 19.30 alle ore 20.30) al costo di 15 euro, che include una selezione di 4 vini Duca di Salaparuta.

Eventuali allergie alimentari devono essere comunicate entro 3 giorni prima dell’evento scrivendo a visitaduca@duca.it o chiamando il numero 091 945252.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE