LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"La Pazza Gioia": cinema sotto le stelle a Villa FIlippina con il film di Paolo Virzì

  • Cinearena
  • Villa Filippina - Palermo
  • 23 settembre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 4.50 euro
  • Biglietti acquistabili in biglietteria all'ingresso della Villa dalle ore 19.15. Info al numero 328 3669549
Balarm
La redazione

Un frame di "La Pazza Gioia"

Una proiezione sotto le stelle al Parco Villa Filippina di Palermo: domenica 23 settembre alle 21.30 è in programma il film "La Pazza Gioia" di Paolo Virzì.

La proiezione fa parte del settore "CineArena" della stagione estiva, affidato al direttore artistico Orazio Bottiglieri che riporta il cinema sotto le stelle a Villa Filippina dopo anni di assenza.

TRAMA: Beatrice Morandini Valdirana (Valeria Bruni Tedeschi) ha tutti i tratti della mitomane dalla loquela inarrestabile. Donatella Morelli (Micaela Ramazzotti) è una giovane madre tatuata e psicologicamente fragile a cui è stato tolto il figlio per darlo in adozione.

Sono entrambe pazienti della Villa Biondi, un istituto terapeutico per donne che sono state oggetto di sentenza da parte di un tribunale e che debbono sottostare a una terapia di recupero. È qui che si incontrano e fanno amicizia nonostante l’estrema diversità dei loro caratteri.

Fino a quando un giorno, approfittando di una falla nell’organizzazione, decidono di prendersi una vacanza e di darsi alla pazza gioia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE