BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

La storia del burbero supereroe e della dolce donzella: "Hulk e la principessa" torna al Cineteatro Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 17 marzo 2019 (evento concluso)
  • 10.45
  • 7.50 euro (adulti), 5.50 (bambini)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del teatro, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30. Info al numero 091 7842239

Il cast della Compagnia Meraviglioso in "Hulk e la Principessa"

Può un burbero supereroe innamorarsi di una dolce e leggiadra donzella? Sul palco del Cineteatro Lux di Palermo tutto è possibile: a grande richiesta torna lo spettacolo "Hulk e la principessa" della Compagnia Meraviglioso, domenica 17 marzo alle 10.45.

"Hulk e la principessa" è una storia ricca di ironia e fantasia in cui l'amore e la bontà alla fine trionfano, un racconto inedito ideato e scritto dalla Compagnia Meraviglioso che vede come protagonista il grande e grosso Hulk, atipico supereroe celebre per il suo caratteraccio, e una principessa, trasformata in un peluche da una strega cattiva che, pur di conquistare il regno, utilizza una serie di pozioni magiche per ottenere il suo risultato.

Hulk cercherà di portare in salvo la sua amata principessa e il regno, nonostante lo zampino di un buffo stregone che, per dispetto e per ripicca, spesso sbaglia gli ingredienti dei suoi malefici intrugli-

Lo spettacolo fa parte della rassegna del Cineteatro Lux "Bimbi in Teatro", dedicata ai piccoli e alle loro famiglie con sei spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche proposte durante la stagione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE