BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

La storia di Anna ed Elsa, principesse del Regno di Ghiaccio: il musical "Arendelle" al teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 14 al 15 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 17.00
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto bambini da 3 a 12 anni)
  • Biglietti acquistabili online o presso il botteghino del teatro (via Don Orione 5) dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00. Info e prenotazioni ai numeri 091 9807457 e 091 7722218
Balarm
La redazione

Anna ed Elsa in "Frozen"

L'avventurosa storia di Anna ed Elsa, due sorelle unite da un profondo amore: sabato 14 e domenica 15 novembre il magico mondo delle principesse del Regno di Ghiaccio va in scena per la nuova stagione del Teatro Orione di Palermo.

Il musical "Arendelle", realizzato dal cast di Officine Artistiche del Sud, porta sul palcoscenico una storia estremamente fedele al film d'animazione Disney "Frozen", con tutti i suoi personaggi e le sue splendide canzoni, arricchendola con musiche tratte dall'omonimo musical di Broadway.

Anna, principessa del Regno di Arendelle, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna di nome Kristoff e della sua fedele renna Sven, alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in uninverno senza fine.

Attraversando montagne innevate, imbattendosi in mistici troll e in un buffo e tenero pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono il gelo e loschi individui in una corsa contro il tempo per salvare il Regno e la regina Elsa.


 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE