FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Le calde atmosfere spagnole al Mercato: un venerdì a ritmo di flamenco con Giulia Compagno e i Due Mari

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 30 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

Giulia Compagno e I Due Mari

Un "caliente" omaggio alla Spagna, alla sua cultura e alla sua musica: la serata di venerdì 30 agosto a Sanlorenzo Mercato è dedicata al flamenco con gli ospiti speciali Giulia Compagno e i Due Mari.

Gli artisti presentano per l'occasione un repertorio vario e accattivante sulle note degli Inti-Illimani e le parole di Camaron per uno spettacolo travolgente che vede al baile Giulia Compagno e le ballerine di Flamenco Libero, al cante e alla chitarra Gioele Incandela, e poi Davide Incandela (percussioni), Mattia Crisafi (flauti), Salvo Campanella (basso e diamonica), Edoardo Di Bartolo (cajòn).

E per chi volesse approfondire questa antica quanto sensuale danza, alle 19 spazio al workshop gratuito di flamenco per trascorrere un’ora alla scoperta dei suoi rudimenti, dai passi base alla tecnica di braccia e mani.

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE