MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

Le cinque Ladies del jazz siciliano e un repertorio tutto natalizio: il concerto di Capodanno a Cefalù

  • Piazza Duomo - Cefalù (Pa) - Vedi mappa
  • 1 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Condividi questo articolo via e-mail

* = campi obbligatori

The Ladies (Lucy Garsia, Carmen Avellone, Flora Faja, Anna Bonomolo e Alessandra Mirabella)

Un benvenuto allegro e gioioso per salutare l’arrivo del nuovo anno: il primo gennaio 2020 le cinque formidabili Ladies del jazz siciliano arrivano in piazza Duomo a Cefalù per un concerto dal sapore deliziosamente natalizio.

Con "The Christmas Ladies" le cinque artiste propongono un repertorio pensato appositamente per il periodo di festa, con gli arrangiamenti swing del maestro Vito Giordano.

Lucy Garsia, Carmen Avellone, Flora Faja, Anna Bonomolo e Alessandra Mirabella: cinque donne con una storia artistica lunga e densa di importanti esperienze in ambito jazz e soul, con qualche sconfinamento in ambiti country e pop. 

Cinque artiste che hanno aderito a un'idea divertente e stimolante, quella di cantare le proprie Christmas song preferite insieme, interpretando un repertorio ben bilanciato tra gli immancabili must natalizi e alcune perle dei grandi musicisti del jazz, con il comune denominatore dello spirito natalizio.

The Ladies è un ambizioso progetto made in Sicily che porta la firma della Fondazione The Brass Group e dedicato agli amanti della musica jazz e soul.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE