MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

Le Vibrazioni in orchestra (di e con Beppe Vessicchio): i concerti a Catania, Palermo e Marsala

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • Cineteatro Golden - Palermo
  • Teatro Impero - Marsala (Tp)
  • 24 novembre (Catania), 25 novembre (Palermo), 26 novembre (Marsala) (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 35 euro
  • Biglietti acquistabili online e nei circuiti ufficiali. Info al numero 392 9848420
Balarm
La redazione

Le Vibrazioni (foto di Chiara Mirelli)

Dopo le riaperture dei teatri al 100% delle capienze, riparte dalla Sicilia l'atteso tour "Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio".

Il primo appuntamento nell'Isola è il 24 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, a seguire il 25 novembre al Teatro Golden di Palermo e il 26 novembre al Teatro Impero di Marsala.

Tra i brani che saranno proposti dalla band anche gli ultimi successi di Sanremo: “Così sbagliato”, “Dov’è” e l'ultimo singolo “Per fare l'amore”.

Uno spettacolo unico in cui la band milanese canterà le sue più grandi hit, in una chiave inedita, accompagnata da Beppe Vessicchio e dalla sua orchestra di 20 elementi, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l'occasione dal maestro più amato d'Italia.

«Finalmente il famoso tour con il maestro Vessicchio si farà - ha detto il frontman Francesco Sarcina - non vedo l'ora perché è un momento magico, dopo due anni ci abbracceremo e canteremo tutti assieme».

I biglietti per i concerti, organizzati in Sicilia dalla GN events di Gianni Napoli, possono essere acquistati in prevendita sui siti online TicketOne, Tickettando e Box Office Sicilia. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE