MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Levante in concerto in Sicilia: la sua "Opera Futura" sulle scale di Noto, data e biglietti

  • Cattedrale di San Nicolò - Noto (Sr)
  • 25 agosto 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • 46 euro
  • I biglietti sono in vendita online sul sito Puntoeacapo e nei circuiti abituali
     
Balarm
La redazione

Levante

Levante presenta dal vivo il suo nuovo album “Opera futura” e i successi che hanno caratterizzato questi 10 anni di carriera. 

Farà tappa anche in Sicilia, ospite della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2023”, promossa dal Comune di Noto, il 25 agosto, sulla scalinata della Cattedrale, alle ore 21.00. 

I biglietti saranno in vendita online sul sito di Puntoeacapo e nei circuiti abituali.

Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.

«Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe - racconta Levante - Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme. Fatti vela che io soffio vento».

Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni.

Leggera, colonna sonora del film "Romantiche" di Pilar Fogliati è presente anche in una nuova ed emozionante versione acustica.

Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE