Incontro con Tim Parks
E se l'autore che più amate sedesse lì accanto a voi, versandovi di tanto in tanto da bere, raccontando aneddoti e curiosità sulla sua vita e le sue produzioni? E se oltre a stupirvi delle finezze del suo pensiero, nascoste dietro le pagine dei romanzi, vi fosse data la possibilità di conoscere il suo lato più umano, quello che solo un momento di convivialità può regalare?
Tornano allo Sheraton di Catania gli immancabili appuntamenti de “L’autore per cena”, gli incontri che fondono alta cucina e letteratura grazie all’interpretazione degli attori del Teatro Stabile di Catania e alla presenza settimanalmente di un libro e del suo autore. L'appuntamento è con Tim Parks, ospite dello Sheraton per discutere del suo “Il sesso è vietato”.
Un romanzo che si legge con grande piacere e che ha la freschezza e la carica umana dei diari intimi con la giusta dose di humor e una piccola, segreta saggezza di vita vissuta. La formula è sempre quella ormai collaudata: un reading di attori professionisti del Teatro Stabile di Catania introduce il confronto tra il pubblico e l'autore, cui fa seguito l'interpretazione dello chef Saverio Piazza dei luoghi e personaggi incontrati nella lettura.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano