Teypat: Cos´è il Ben-Essere?
Come cambiare convinzioni e credenze sull'acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, i conflitti che viviamo, lo stress elettromagnetico in cui siamo immersi. La conferenza nasce dall'idea di divulgare con un linguaggio non accademico gli ultimi rivoluzionari studi sui 4 fondamenti del "Ben-Essere": alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, Consapevolezza della Vita.
Queste tematiche diventano parte integrante di una nuova visione delle Medicina, definita EPI Medicina (Ecologia della Persona Integrata). Il Ben-Essere della persona non può prescindere da una visione integrata dell'essere umano nel contesto delle relazioni che instaura, dell'ambiente in cui si muove, degli alimenti di cui si nutre, dell'acqua con cui si disseta; tutto questo deve avvenire in sinergia con la Consapevolezza del vero senso della Vita e del significato intrinseco della sofferenza e della malattia/benattia. Avrete l'opportunità di incontrare il dottor Francesco Oliviero, che in occasione dell'evento presenterà l'omonimo libro.
Francesco Oliviero è medico, psichiatra, pneumologo, Esperto in Medicina Centrata sulla Persona. È autore dei libri: “Benattia”, “Messaggio di una Vita” (Nuova Ipsa Palermo), “Acqua e Coscienza” (Melchisedek Milano). Come divulgatore scientifico ha partecipato a innumerevoli convegni, ed è relatore del seminario: “Come applicare la fisica quantistica nella realtà quotidiana ed essere felici”, che si svolge in varie città d'Italia. È Presidente dell'Associazione Omega Stargate, che si occupa di benessere e consapevolezza. Vive a Palermo e lavora presso lo Studio Medico Omega.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.534 letture 887 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.264 letture 81 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.606 letture 14 condivisioni














