MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

Lo show (in acustico) di Umberto Tozzi fa tappa in Sicilia: il live sul palco di Zafferana Etnea

  • Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)
  • 18 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 21,05 euro a 46 euro. Ridotto fino a 12 anni (11,50 euro)
  • Biglietti disponibili online su Puntoeacapo e nei circuiti abituali

     
Balarm
La redazione

Umberto Tozzi

Torna la musica live a Zafferana Etnea. Umberto Tozzi sale sul palco mercoledì 18 agosto 2021 nel suggestivo palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino.

Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Zafferana e rientra nella programmazione della nuova edizione di “Sotto il vulcano”, rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Tozzi torna live quest’estate con degli speciali concerti in acustico.

"Songs", questo il nome dei live, sarà un modo per l’artista per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico, dopo questi lunghi mesi in cui il mondo intero è rimasto sospeso, un piccolo passo per far ripartire la musica.

«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo».

“Songs” sarà anche un importante tassello nella carriera di Umberto Tozzi: per la prima volta porterà in giro uno show completamente acustico.

Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE