FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Love Boat Party": il Ferragosto a tema alla Compagnia del Mare

La notte della vigilia di Ferragosto l'appuntamento è alla Compagnia del Mare con il "Love Boat Party" (gradito abito a tema).

La festa più bella dell’estate, dal tramonto in poi, in riva al mare. Musica live in compagnia dei The Trailers, dj set a cura di Giuseppe Silvestri, Fulvio Morgano, Alessandro Taormina e Gianchy.

Diverse formule disponibili per la serata: cena vip, cena aperitivo, ingresso dopocena e tavolo privée.

Il menu della cena vip, curato dal cuoco Filippo Guaiana, prevede rosellina di salmone e bufala campana, polpo vastaso, caponata di spada, baccalà affumicato e songino, baccalà affumicato con olio alla vaniglia, mezzi paccheri con pesce spada, zucchine genovesi e pomodorini, filetto di orata con panure di pomodoro secco e verdurine e fritturina di calamari, frutta di stagione.

Il menu della cena aperitivo servita invece comprende frittura di patate fresche tagliate al coltello, polpo “vastaso”, focaccia con salmone, bufala, fritturina di pesce, bruschetta con crema eoliana, brisé di spinaci, besciamella, gamberetti e Grana, crocchetta di latte, spiedo di verdure e ricciola, caserecce di mare.

COSA C'È DA FARE