TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Ma tu che lavoro fai?": la commedia brillante con Toti e Totino al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo - Vedi mappa
  • 4, 5, 6, 11, 12, 13, 18, 19, 20 gennaio 2019 - Evento concluso
  • 21.15 (venerdì), 17.30, 21.30 (sabato), 18.30 (domenica)
  • 18 euro (intero), 16 euro (ridotto)
Al Teatro Jolly, ogni venerdì, sabato e domenica dal 4 al 20 gennaio va in scena la commedia brillante in due tempi “Ma tu che lavoro fai?” con il duo comico Toti e Totino. Il coordinamento musicale è affidato al Maestro Alex Magrì, mentre la regia è firmata da Roberto Spicuzza.

Librino e Merendino (Toti e Totino) sono due fratelli gemelli che vivono nella stessa casa. Librino è un drammaturgo intento a scrivere una impegnativa ed infinita opera prima che lo consacrerà nell’olimpo degli dei della commedia, mentre Merendino ogni santo giorno è indaffarato col suo lavoro che nessuno sa quale sia, al punto che di continuo il fratello gli chiede: “ma tu … che lavoro fai?” senza ricevere mai una risposta credibile. 

Ed è la casa che abitano a creare irrisolvibili problemi con il legittimo proprietario, Pier Francesco Maria Umberto Malacasa (Paolo La Bruna), che null’altro vuole se non avere pagato l’affitto. Ma deve fare i conti con i coriacei, resistenti, irrazionali fratellini impegnati peraltro nelle loro poco attendibili attività lavorative.

Teatro Jolly

Via Domenico Costantino 54 - 90141 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati