MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Mannarino torna in concerto: due eventi live in Sicilia per il tour "Corde 2023"

Balarm
La redazione

Mannarino

A 10 anni dal primo tour "Corde", Mannarino torna live con il suo concept che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda e annuncia le date del tour "Corde 2023", un nuovo ciclo di appuntamenti estivi che tocca anche la Sicilia.

Il 25 agosto Mannarino va in scena all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, il giorno dopo, per "Le Scale della musica – Noto Estate 2023", concerto alle 21.00 sulla Scalinata della Cattedrale.

I biglietti sono disponibili dalle 15.00 del 31 marzo sul sito puntoeacapo.uno e dalle 11.00 di venerdì 5 aprile nei punti del circuito Ciaotickets.

Mannarino arriva da un 2022 ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all'Arena di Verona.

L'artista si è esibito anche all'estero, in particolare a Barcellona, in occasione de "La Mercè", la più grande festa della città e una delle più importanti della Spagna. Insieme ai suoi musicisti, Mannarino rappresentato Roma e l'Italia per l'annuale festa che raccoglie la migliore musica nazionale e internazionale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE