TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Mare Fuori" in scena al Teatro Duemila di Ragusa: Alessandro Siani dirige il musical

  • Teatro Duemila - Ragusa
  • Dal 22 al 23 marzo 2024 (evento concluso)
  • 21.00
  • 27,50 euro (promo Balarm, leggi l'articolo), 25 euro (promo Balarm, leggi l'articolo), 55 euro (intero, poltronissima platea), 50 euro (intero, poltrona platea)
  • Biglietti acquistabili online sul sito Ticketone o la sera prima dell'inizio degli spettacoli al botteghino del teatro. Per la PROMO BALARM SCONTO 50% leggi l'articolo
Balarm
La redazione

Il cast di "Mare Fuori, il musical"

Quando si parla di "Mare fuori", seppure una serie nata da pochi anni, si parla già di una serie cult e oggi più che mai le puntate si stanno spezzettando in frasi e tormentoni che il grande pubblico ripete, tagga e condivide.

Un vero fenomeno. E c'è grande attesa in Sicilia per l'unica tappa nell'Isola del musical "Mare Fuori", tratto dall’omonima fiction di Rai Due.

Lo spettacolo - diretto da Alessandro Siani - che ha già fatto registrare il tutto esaurito al debutto qualche giorno fa a Napoli, arriva in Sicilia e va in scena il 22 e 23 marzo al Teatro Duemila di Ragusa alle 21.00.

PROMO BALARM. Agave spettacoli in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere al musical con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto: 27,50 euro (poltronissima platea, invece che 55 euro), 25 euro (poltrona platea, invece che 50 euro).

Per ottenere lo sconto sui 100 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 3479909, entro le ore 18.00 di sabato 23 marzo, scrivendo la dicitura "PROMO MARE FUORI MUSICAL" e specificando i nomi e cognomi (quindi anche più individui) delle persone interessate alla promo.
Adv
Balarm provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma con le indicazioni per l'acquisto e il ritiro dei biglietti scontati.

Tra i protagonisti, ci sono gli attori della fiction dei record, tra cui Maria Esposito, la bravissima Rosa Ricci, e Mattia Zenzola, il vincitore di "Amici".

La location è il carcere minorile di Nisida, si narra in modo profondo e crudo la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario. Dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero e immenso, una sorta di sogno, di miraggio. La detenzione è ancora più dura guardando il "Mare fuori".

La versione teatrale sicuramente aveva bisogno di non perdere dei temi fondamentali: le motivazioni che hanno portato in carcere i ragazzi, la famiglia distrutta nei suoi valori primordiali, la lotta fra bande, la delinquenza beffarda che trascina una persona non "adulta" a fare determinate scelte.

Si tratta di riflettere su una sorta di gioventù bruciata, figlia di un destino amaro e inaccettabile.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE