LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Master, formazione e perfezionamento post-laurea: l'Open Day dell'Università LUMSA di Palermo

Balarm
La redazione
Nuove proposte in casa LUMSA nell'ambito della formazione post-laurea e dei master universitari: mercoledì 19 giugno la LUMSA Master School presenta l'offerta formativa 2019-2020 per la sede di Palermo (via Filippo Parlatore 65) con uno speciale Open Day.

La LUMSA - Libera Università Maria Santissima Assunta - è un'università italiana non statale d’ispirazione cattolica. Preparazione, crescita e futuro insieme all’attenzione allo studente come persona, all’insegnamento, al lavoro e alla ricerca sono le caratteristiche peculiari dell'ateneo.

L'appuntamento (cui si partecipa su prenotazione online) si svolge nell'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza ed è un’occasione per conoscere tutti i master e i corsi di formazione e perfezionamento post-laurea entrando direttamente in contatto con i direttori dei singoli corsi, i docenti universitari e i professionisti riconosciuti nei rispettivi settori.
Adv
In programma gli interventi del professore Giampaolo Frezza, prorettore alla Didattica dell'Università LUMSA, il professore Gabriele Carapezza Figlia, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza di Palermo, l'avvocato Giuseppe Di Stefano, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, e il dottor Fabrizio Escheri, presidente dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo.

Ecco nel dettaglio i master: Diritto Societario e Consulenza d'Impresa (Company Law and Business Consulting); Management del Settore Enogastronomico (Food and Wine Management); Gestione delle Risorse Umane (HR Management); Marketing Digitale (Digital Marketing).

Ecco, invece, i corsi di formazione e perfezionamento: Responsabile delle Questioni Doganali: Diritto delle Successioni e della Famiglia; Diritto dello Sport; Responsabilità Professionale degli Esercenti le Professioni Sanitarie; Europrogettazione; Diritto ed Economia del Turismo; preparazione all'Esame per l'Abilitazione Forense.

Al termine della presentazione si svolge, infine, la cerimonia di consegna dei Sigilli dell’Università LUMSA ai migliori laureati 2016-2017 e 2017-2018, ex studenti che si sono particolarmente distinti durante gli studi e che hanno concluso il percorso universitario con la votazione di 110 e Lode.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Orientamento di Lumsa a Palermo al numero 091 6810761 o recarsi direttamente nella sede di via Filippo Parlatore 65, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE