MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Mauro Cottone a Palazzo Fatta: concerto in terrazza per il "Tatum Art Summer Jazz"

  • Palazzo Fatta - Palermo
  • 31 agosto 2022 (evento concluso)
  • 20.15 (primo set), 22.15 (secondo set)
  • 5 euro
  • Ingresso con consumazione obbligatoria solo per chi siede al tavolo. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 339 7236001320 9493164 o 329 3379453 o consultare la pagina Facebook del Tatum Art
Balarm
La redazione

Mauro Cottone

Eventi e concerti tornano a far brillare la storica terrazza di Palazzo Fatta, lo splendido edificio che si affaccia su Piazza Marina a Palermo, grazie al cartellone estivo del "Tatum Art Summer Jazz", la rassegna ideata e realizzata dal direttore artistico, Toti Cannistraro che porta il meglio della musica jazz in città.

Più di 50 concerti (fino al 10 settembre) con i quali, oltre alle migliori realtà musicali siciliane, viene offerto alla città un formidabile panorama di artisti nazionali ed internazionali per trascorrere serate indimenticabili all'insegna della grande musica.

Il cartellone estivo prosegue con il concerto in programma, mercoledì 31 agosto, che vede in scena il Mauro Cottone quartet, composto da Joe Santoro alla batteria, Roberto Brusca al piano e Marco Grillo alla chitarra con il progetto "100% Cottone".

Ritorna quindi il trio Brusca-Cottone-Santoro, ma questa volta ma a guidare il gruppo è Mauro Cottone che eseguirà una serie di brani di sua composizione, concepiti negli anni della sua formazione musicale in Olanda dove vive e lavora già da 5 anni.

Il gruppo è arricchito dalla presenza di Marco Grillo, autentica ciliegina sulla torta di un trio di notevole stazza artististica.

INFO INGRESSI
Due gli ingressi previsti, alle 20.15 per il primo set e 22.15 per il secondo set (chiusura ore 1.00). Per l'aperitivo il posto al tavolo è garantito fino alle 20.15, mentre per il primo set il posto è garantito fino alle 22.15.

La consumazione è obbligatoria per chi si siede al tavolo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE