FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Messina Sposi 2022": Paola Canale porta le tendenze del "wedding" al Royal Hotel Palace

  • Royal Palace Hotel, via Cannizzaro 3 - Messina - Vedi mappa
  • Dal 23 al 24 ottobre 2021 (evento concluso)
  • 16.00 (sabato), 10.00 (domenica)
  • Gratuito
  • Ingresso consentito solo a coloro muniti di Green Pass o di esito tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti
Balarm
La redazione

Paola Canale, wedding planner e madrina di "Messina Sposi 2022"

Quest’anno la parola d’ordine è: divertimento! Un matrimonio bello da guardare, ma soprattutto da vivere.

Messina Sposi 2022 torna dopo una stagione di pausa a causa della pandemia e torna all’insegna dell’allegria e come sempre del meglio del fashion wedding in tutte le sue declinazioni.

Quest’anno ce n’è per tutti. È il claim della nuova edizione che si tiene nella storica e centralissima sede del Royal Palace Hotel di Messina sabato 23 ottobre (ore 16.00) e domenica 24 (ore 10.00).

Madrina dell’evento la wedding planner Paola Canale, consulente di Galateo Aziendale, Wedding Coach, responsabile per la Calabria dell’Accademia Etiquette Italy che promette un’inaugurazione con i fiocchi e tanti momenti glamour.

Paola Canale ha dichiarato: «Parto proprio da questo evento per ri-presentarmi e far conoscere la figura della wedding planner nel suo vero ruolo, quale supporto per la sposa».
Adv
«Sarò felice di incontrare le coppie di sposi - continua la wedding planner - che avranno il piacere di conoscere il mio stile; Quali sono le tendenze 2022? Non seguo le mode, per ogni sposa creo il matrimonio perfettamente su misura».

L'evento punta soprattutto su questo: creare una rassegna che offra alle coppie ed alle loro famiglie le novità di un settore sempre in evoluzione: dai giochi alle light design, al divertimento degli invitati e persino come accogliere e gestire gli amici a quattro zampe e naturalmente tutte ma proprio tutte le tendenze del wedding, accuratamente selezionate solo fra le migliori aziende della Sicilia orientale.

Ospiti dell’evento: Aldo Sacchetti, illustratore di brand di moda di lusso, che ha collaborato con note griffes come Dior, Bulgari e Fendi che porta a Messina Sposi alcuni dei suoi più celebri "disegni fashion" ed Antonio Familiari, anima del progetto Amuà – profumi di Calabria, che presenta Taerre, una fragranza naturale dedicata agli uomini ed alle donne dallo spirito audace ed avventuroso. 

Confermati anche quest'anno i live streaming dove si alternano tanti ospiti per parlare del matrimonio oggi visto in tutte le sue aree. Inoltre è in programma anche la diretta sulla pagina Facebook ed Instagram di E-Motion Messina dei momenti più importanti dell'evento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE