MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Monreale in Rock 2025": un palco e 6 band per un weekend di musica e adrenalina

Balarm
La redazione
Monreale si prepara a vivere tre serate di pura energia e adrenalina con la prima edizione di "Monreale in Rock 2025", promossa dall'Assessorato allo Spettacolo del Comune di Monreale un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica dal vivo.

La splendida cornice di Piazza Guglielmo II ospita l'evento con la direzione artistica di Mario Micalizzi e di Mauro Fasone da venerdì 1 a domenica 3 agosto, con inizio dei concerti fissato per le ore 21.30.

L'evento inserito nel calendario delle manifestazioni estive promosse dall’amministrazione, coinvolge il pubblico con performance indimenticabili. "Monreale in Rock 2025" non è solo un festival, ma un'occasione per immergersi nella musica, condividere passioni e creare ricordi.

«Siamo lieti di portare un evento di questa portata a Monreale - ha dichiarato l’assessore Salvo Giangreco -. Abbiamo lavorato duramente per selezionare band che potessero offrire uno spettacolo di altissimo livello e siamo certi che Piazza Guglielmo II vibrerà al ritmo del rock per tre serate uniche».

L'ingresso è gratuito, offrendo a tutti l'opportunità di vivere un'esperienza live entusiasmante e di qualità.

Venerdì 1 agosto
Aprono le danze i "Four Gold Rock Band", seguiti dall'energia contagiosa de "Le Hollywood".

Sabato 2 agosto
È la volta degli "EPV – E Poi Vediamo", che lasciano poi il palco ai "The Fab Experience" per un tributo d'eccezione ai Beatles.

Domenica 3 agosto
Il gran finale vede protagonisti i potenti "New Jersey Band", con i "Supersonic" a chiudere in bellezza questa prima edizione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE