Mostra, musica e un giorno di "Hip-hop no stop": il weekend al Garage Arts Platform

"Hidden Things", Andrea Fürst
Hidden Things è frutto del periodo di residenza svolta dall'artista nell'estate 2021 presso il programma GAP Art Residency a Enna, grazie al quale Andrea Fürst ha potuto approfondire alcune delle tematiche che l'hanno portata ad interessarsi all'entroterra siciliano dal punto di vista storico, culturale e geologico e arricchendo il proprio orizzonte e la propria pratica artistica.
Sempre sabato 28, alle ore 20 è in programma il live di "Gonghi" (ingresso 3 euro), al secolo Giovanni Fiderio, musicista sperimentale di origini siracusane. Fiderio suona il violino nella band post-rock Mashrooms e nella band math-rock Tapso II.
Gonghi è il suo nuovo progetto elettronico. "s/t" è il primo album di Gonghi, in cui Giovanni Fiderio suona Casio SK-10, Casio PT-80, viola, violino, mandolino, samples.
Domenica 29 maggio, il Garage in collaborazione con "Los Kallejeros" presenta la giornata HIP HOP NO STOP! con inizio alle ore 11.00.
Programma
11:00
WRITING (all'aperto nello spazio adiacente il garage)
16:30
CONTEST FREESTYLE &
ESIBIZIONI BREAKDANCE
20:00
LIVE con LINEAR, HaNc, ZERO, DANNY JOE.
Biglietto d'ingresso per l'intera giornata: 5 euro con tessera associativa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi