MOSTRE
HomeEventiMostre

L'amore nell'arte contemporanea: quindici artisti per la collettiva "Love"

  • Civico 111 - Gela (Cl)
  • Dal 16 febbraio al 16 marzo 2018 (evento concluso)
  • Visitabile dal lunedì al martedì e dal giovedì al sabato dalle 17.00 alle 19.30; domenica e festivi dalle 10.30 alle 12.00; mercoledì dalle 18 in poi
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Sono quindici gli artisti che hanno preso parte alla mostra "Love", la collettiva d'arte contemporanea allestita nello spazio espositivo del Civico 111, a Gela. Il tema di questa prima collettiva, curata da Danilo Mendola, sono le tante facce di uno dei sentimenti più difficili, ma che ha il potere di avvicinare e accomunare: l'amore

Il sentimento della carne, quello per la propria terra d'origine, per la natura o per un'immagine e un concetto. Un sentimento dai mille volti che soltanto l'arte, dalla pittura alla fotografia, riesce a esprimere pienamente. 

Quindici professionisti dell’arte, tra pittori e fotografi di fama nazionale e internazionale, insieme per "Love".

Angelo Barile, Momò Calascibetta, Lorenzo Ciulla, Roberto Collodoro, Demetrio Di Grado, Max Ferrigno, Corrado Inturri, Alfonso Siracusa Orlando, Miriam Pace, Francesco Paolicchi, Fortunato Pepe, Attilio Scimone, Massimo Sirelli, Alice Valenti e Gaetano Vella ripercorrono il significato della mostra. Un significato che ha abbracciato tutte le opere. 

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 16 marzo, dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19.30 e la domenica e i festivi dalle 10.30 alle 12. Il mercoledì dalle 18 in poi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE