TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Mrs Pandolfire" va in scena a Palermo: una tata speciale e una missione (im)possibile

  • Teatro Apparte - Palermo
  • Dal 21 febbraio al 7 marzo 2026 (solo sabato e domenica)
  • 21.00 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 23,50 euro (intero), 18 euro (ridotto under30 e over65)
  • Biglietti acquistabili online sul sito del teatro o tramite l'app oppure direttamente al botteghino (in via Furitano 5/A, aperto dalle 16.00 alle 19.30 (da martedì a venerdì), dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (sabato). Maggiori info sulla pagina Facebook o chiamando il numero 320 2635366

     
Balarm
La redazione

Antonio Pandolfo in "Mrs Pandolfire"

Un padre può spingersi fino a fingersi un’altra persona pur di non perdere i propri figli? La risposta è sì, soprattutto se quella persona è Mrs Pandolfire.

Il Teatro Apparte presenta “Mrs Pandolfire”, nuovo spettacolo con Antonio Pandolfo, che dal 21 febbraio al 7 marzo, porta in scena una rivisitazione teatrale di un personaggio diventato iconico grazie a un film indimenticabile. Una commedia brillante e commovente che racconta, con ritmo e ironia, fino a dove può arrivare l’amore di un padre.

Al centro della storia c’è un uomo disposto a tutto pur di restare accanto ai propri figli, anche a travestirsi da donna e reinventarsi una nuova identità. Ne nasce una girandola di equivoci, situazioni esilaranti e momenti di autentica emozione, che fanno ridere ma invitano anche a riflettere su famiglia, genitorialità e legami affettivi.

La regia è firmata da Daniele Palumbo, che guida un cast numeroso e affiatato in uno spettacolo dal ritmo serrato, capace di alternare comicità pura e momenti di tenerezza.

Insieme ad Antonio Pandolfo, calceranno le scene Albachiara Borrelli, Dalila Galati, Egle Abate, Laura Geraci, Lidia Modica, Walter Greco, Marta Cannizzaro, Massimo Vazzana, Nicola Dessole, Nunzia Lo Presti, Pietro Tutone, Raffaella Faranna, Ismaele Lo Cicero, Rossella Guarneri e Salvo Madonia.

"Mrs Pandolfire" è una commedia da non perdere, capace di conquistare il pubblico con risate, ritmo e un messaggio universale: per amore dei figli non esistono limiti. 

INFO BIGLIETTI
Biglietti acquistabili online sul sito del teatro o tramite l'app oppure direttamente al botteghino (in via Furitano 5/A, aperto dal martedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30). Maggiori info sulla pagina Facebook o chiamando il numero 320 2635366
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE