CLUB E DJ SET
HomeEventiClub e dj set

"Musica e Legalità": sul palco a Selinunte la star internazionale della consolle Peggy Gou

Balarm
La redazione

Peggy Gou

La "dj più cool del mondo" che dalla consolle ha denunciato più volte il sessismo nella music industry vola da Berlino alla Sicilia per l'unica tappa italiana del suo tour.

Per "Musica e Legalità", che sabato 12 agosto porta al parco archeologico di Selinunte il progetto ormai decennale promosso dalla testimone di giustizia Valeria Grasso, a salire sul palco c'è anche Peggy Gou, artista coreana di fama internazionale che con la sua musica elettronica ha girato i più importanti festival del mondo.

Tra i talenti più amati della scena, acclamata dai fan come le più grandi pop star, Peggy Gou ha inventato un genere tutto suo, un sound innovativo che ha ribattezzato "K-house", facendo il verso alla "K-pop".

Vera e propria icona di stile, ha fondato anche un brand di moda e i suoi outfit sono parte integrante delle sue performance artistiche.

È lei la prima dj donna della Corea del Sud a suonare al Berghain, uno dei più famosi club techno di Berlino, considerato oggi uno dei club underground più importanti al mondo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE