MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Musica e spettacolo sul palco di Villa Filippina: il venerdì sera con "I Gelardi Al Limone"

  • Villa Filippina - Palermo
  • 26 novembre 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito (15 euro: formula aperitivo)
  • Info e prenotazioni al numero 338 8956323
Balarm
La redazione

I "Gelardi al limone"

Torna la musica e lo spettacolo a Villa Filippina.

Un mese di appuntamenti, insieme a ModWear e ModCafé, danno vita a quattro serate fatte di musica, per valorizzare l'estro artistico di Palermo e in cui l'animo un po' british del Mod 

Il primo appuntamento è in programma per venerdì 26 novembre, alle 21.30, quando sul palco allestito nel grande polmone verde di piazza San Francesco di Paola salgono i Gelardi Al Limone e Fulvio Federico. 

Durante lo spettacolo è possibile usufruire della formula aperitivo che dà la possibilità di scegliere tra antipasto+Drink & Tagliere oppure Antipasto + Drink & Pizza, entrambi al costo di 15 euro.

I “Gelardi al limone” sono un gruppo musicale già dal 2019 composto da tre fratelli (Stefano alla voce, Francesco alla chitarra e Michele alle percussioni) e casualmente scoperti da Claudio Terzo. A loro in seguito si è unita un'amica d’infanzia, Noemi Orlando, alla chitarra.

Il gruppo si è fatto conoscere grazie al videoclip del loro primo singolo “Soda caustica”, vincitore del premio, e del premio al miglior testo, del contest "Ricordati chi sei”, contro la violenza di genere.

Il concorso è stato promosso da Cooperativa 3P, Unione degli Assessorati e Consorzio Tartaruga, con il contributo del Dipartimento Pari Opportunità - Presidenza del Consiglio dei Ministri, sponsor Tecnici Wordmage e Rock10elode.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE