FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Musica ed eleganza al Kalhesa: nello storico locale si cena con il dj set in sottofondo

  • Kalhesa - Palermo
  • Dal 24 al 26 settembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 19.00
  • Ingresso su prenotazione e con green pass
  • Info e prenotazione tavoli ai numeri 091 7524431 - 331 4923118. Sarà richiesto il green pass e il numero dei commensali al tavolo (massimo 4 come previsto dalla normativa per le zone gialle)
Al Kalhesa si torna a respirare aria di "saturday night fever" con la cena accompagnata dal dj set di Yasmina Visconti e Pexo. 

Tra un buon calice di vino, un ricco piatto di sushi, sashimi, carne o pesce, lo storico locale al Foro Italico propone la sua nuova formula per un lungo weekend: da venerdì a domenica dalle 19.30 prende vita la cena con un sottofondo piacevole di musica da godere in buona compagnia. 

Si parte il 24 settembre con la selezione musicale di Yasmina Visconti. La dj dall'innata abilità nell'improvvisazione, che vive di musica da quando di anni ne aveva appena 6, tra le volte in tufo del ristopub che affaccia sulla Cala suonerà con la sua voce come fa un musicista con il suo strumento musicale. Trip hop, new age, house e acid jazz, "Yaya" mescolerà dischi e voce per un'esibizione dal taglio elettronico in grado di dar vita a un set da sogno.

Sabato 25 settembre in consolle sale Pex, dj amante della disco culture vecchio stile (riprova ne è la sua collezione di vinili). Tra un disco e l'altro catturerà il pubblico del Kalhesa grazie a sonorità musicali di qualità. Dalla disco music al funky, passando per afrobeat, cosmic e nu disco con qualche spruzzatina di musica italiana anni ’80. Non mancheranno sonorità techno all’avanguardia, così come la sua anima poliedrica impone.

Si conclude domenica 26 settembre con La Premiére

COSA C'È DA FARE