BAMBINI & RAGAZZI

HomeEventiBambini & Ragazzi

Natale, famiglia e fantasia sul palco del Lux: "Christmas Fantasy" in scena per tutti i bambini

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 21 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 16.15
  • 7.50 euro (intero), 5.50 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni al numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30
Balarm
La redazione
Il Natale è la festa della famiglia e tutti sono pronti a festeggiare una delle ricorrenze più importanti del nostro calendario: i bimbi sono invitati al cineteatro Lux di Palermo per "Christmas Fantasy", spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale Meraviglioso.

Scritto e diretto da Orazio Bottiglieri, lo spettacolo vede in scena lo stesso direttore artistico del Lux insieme agli attori Valeria Giannone, Ornella Mormile, Monica Tutone e Fabio Quartana.

Il Natale è la festa della famiglia, tutti insieme dobbiamo festeggiare una delle ricorrenze più importanti del nostro calendario.

Ma cosa accade se rubano la Stella Cometa? Come possiamo festeggiare il Natale senza che si sappia dove ci guiderà la Stella?

In un'atmosfera intrigata e divertente, l'importanza della famiglia, il senso del natale e la fantasia sono gli ingredienti di una storia che farà viaggiare i nostri piccoli spettatori all'interno di questo bellissimo periodo dell'anno

"Christmas Fantasy" fa parte della rassegna teatrale per bambini del Lux (leggi articolo di approfondimento). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30.

Cineteatro Lux

Via Francesco Paolo Di Blasi 25 - 90144 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati