MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

"Non so se posso": Carmelo Piraino presenta il suo album d'esordio al Circolo Arci Fontarò

  • Teatro Fontarò - Circolo ARCI - Palermo
  • 26 novembre 2021 (evento concluso)
  • 21.00
  • 5 euro (per possessori di tessera Arci)
  • Info via mail a rock10elode@gmail.com
Il circolo Arci Fontarò di Palermo (Largo Lituania 10, ex via Danimarca 50/D), ospita, venerdì 26 novembre alle ore 21.00, il concerto del cantautore Carmelo Piraino (Palermo, classe 1975), con direzione artistica a cura di Gianni Zichichi.

Il cantante, accompagnato da Manfredi Tumminnello (chitarra), Manfredi Caputo (percussioni), Giuliano Fondacaro (basso) e Salvo Scibetta (chitarra), presenta i brani del suo album d’esordio "Non so se posso".

Un esordio discografico, prodotto da Massimo Scalici, provocatorio ed ironico, che racchiude la vita, i sentimenti del cantautore, e tutte le sfaccettature di un animo che tenta di trovare un senso. Canzoni personali, sincere, che parlano dell’autore e delle sue difficoltà di mettere a nudo le emozioni.

Nove brani autobiografici che girano attorno al concetto del pentimento, della perdita, del rammarico, della tristezza, dell’inadeguatezza ma tutto filtrato da un’allegria melodica che rende tutto delicatamente fruibile all’ascolto. Non ci si prende sul serio pur denudandosi totalmente senza pudore.

COSA C'È DA FARE