"Non so se posso": Carmelo Piraino presenta il suo album d'esordio al Circolo Arci Fontarò
Il cantante, accompagnato da Manfredi Tumminnello (chitarra), Manfredi Caputo (percussioni), Giuliano Fondacaro (basso) e Salvo Scibetta (chitarra), presenta i brani del suo album d’esordio "Non so se posso".
Un esordio discografico, prodotto da Massimo Scalici, provocatorio ed ironico, che racchiude la vita, i sentimenti del cantautore, e tutte le sfaccettature di un animo che tenta di trovare un senso. Canzoni personali, sincere, che parlano dell’autore e delle sue difficoltà di mettere a nudo le emozioni.
Nove brani autobiografici che girano attorno al concetto del pentimento, della perdita, del rammarico, della tristezza, dell’inadeguatezza ma tutto filtrato da un’allegria melodica che rende tutto delicatamente fruibile all’ascolto. Non ci si prende sul serio pur denudandosi totalmente senza pudore.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano