CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Notte di Ferragosto alle Nuove Colonne, tra buon cibo e intrattenimento

  • Nuove Colonne - Bagheria (Pa)
  • 14 agosto 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Info e prenotazioni al numero 366 4164902
     
La Cena di Ferragosto targata Nuove Colonne sarà all'insegna del buon cibo.

Il menu ha un costo di 30 euro euro a persona (se siete un gruppo 5 persone pagano e la sesta entra gratis) e prevede formaggi al miele di Api Nere e fragole, cous cous alle verdure, prosciutto cotto di Modena, salame di Lambiate, fritto misto napoletano, bruschette al tonno e alle olive, sandwich mediterranei, tramezzini piemontesi, sushi, insalate miste, caponatina al cacao amaro, cocktail di gamberi al mojito, gamberone in bellavista, granapadano al taglio, spiedini di ciliegino e pomodorino, cozze scoppiate, angolo del pane.

E ancora busiate con vongole e crema di zucchine e limone, lasagna bolognese, lasagna verde agli spinaci, show cooking, pesce spada al taglio alla griglia, vitello porchettato, capocollo di maiale dei Nebrodi, arista di suino.

Nell'angolo pizzeria baguette ripiene, schiacciate, pizza mista, e poi anguria e macedonia, acqua e un calice di vino inclusi.

Il tutto sarà accompagnato dall'intrattenimento musicale di Dj Gianni Montalto con Latino, Caraibico, Balli di Gruppo, Disco '70/'80/'90 ad oggi, liscio unificato e standard.

I bamini dai 4 ai 9 anni pagano 15 euro. Possibilità di ingresso dopocena 15 euro con consumazione.

COSA C'È DA FARE