FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Notti magiche" a Villa Tasca: gli appuntamenti del week end tra cinema e musica

Balarm
La redazione
Inizia la stagione serale al Parco Villa Tasca che apre le porte, dal 9 all'11 giugno, per il primo week end firmato "Notti magiche".

Tre serate dedicate al buon cibo e al divertimento, con appuntamenti per tutta la famiglia fino all'una di notte: musica dal vivo, cinema all'aperto e maxi schermo in cui si proietta la finale di Uefa Champions League ma anche attività e laboratori per bambini nel pomeriggio.

All'interno potete anche prenotare un tavolo per un aperitivo o una cena al Garden Bistrot dove potrete scegliere tra una pizza cotta al forno a legna, un hamburger di salmone, un cheeseburger e tanti altri gustosissimi piatti. 

Ecco tutte le iniziative del week end all'interno del polmone verde di Palermo a cui, vi ricordiamo, è possibile accedere con un biglietto giornaliero di 4,50 euro o con il consueto abbonamento annuale di 12 euro.

In alternativa, è possibile accedere dopo le 19.00 con una drink/food card di 5 euro, totalmente spendibile nell'area ristoro.
Adv
IL PROGRAMMA

Venerdì 9 giugno
dalle 18.00: Arte, natura e movimento - con Amiche della Natura i bambini costruiscono un'originale acchiappasogni utilizzando gli elementi offerti dal parco
dalle 20.45: musica live con Sebatian Torres e Alessio Oliva

Sabato 10 giugno
Dalle 17.30: "Simmetrie in noi / intorno a noi"
Un laboratorio creativo ed esperienziale sulle simmetrie in natura e nel corpo umano realizzato da Radici. Piccolo Museo della Natura (per bimbi dai 6 anni)
Dalle 18.00: "Curiamo l'orto", "Esplorazione Luminosa" e "Fiabe sotto le stelle", con AmichedellaNatura i bimbi annaffiano alberi e fiori, esploreremo la natura muniti di torcia, e ascolteremo racconti favolosi
ore 21.00: Proiezione della Finale di Uefa Champions League Mancity-Inter

Domenica 11 giugno
dalle 20.30
Cinema al parco con "Matilda 6 Mitica"
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE