FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Nuove Vibrazioni Festival": 4 appuntamenti con la musica nuova e indipendente a Patti

  • Mammafausa, Via XX settembre, 103 - Patti (Me) - Vedi mappa
  • 1, 8, 15, 22 luglio 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
Si intitola “Nuove Vibrazioni Festival” la nuova rassegna musicale nata dall’etichetta siciliana Suoni Indelebili, branch of Indelebili communication srls, per promuovere e veicolare la musica nuova ed indipendente.

Quattro appuntamenti in tutto, dall'1 al 22 luglio, ospitati da Mammafausa di Patti (Messina).

Ad inaugurare il Festival, il 1 luglio, sarà il live di Manutsa, cantautrice di Palermo. Il suo album elettro-folk dedicato alle donne “Parru cu tia”, ha ottenuto in questi mesi ottimi riscontri di critica e di pubblico.

L’8 luglio sarà la volta della cantautrice e clarinettista romana Agnese Valle che, in duo con Annalisa Baldi, presenterà il suo ultimo album, Ristrutturazioni.  

Il 15 luglio un doppio concerto dal taglio internazionale con David Berkeley, songwriter da Santa Fe, New Mexico, una delle figure di spicco dell’indie acustico americano e a seguire Jacopo Perosino, cantautore torinese, che presenterà il suo nuovo lavoro in studio.

Infine, il 22 luglio, sarà il nisseno Zafarà, al secolo Sergio Zafarana. Il suo stile – come si legge nella sua biografia - “è fortemente influenzato da bevitori dalla voce roca, da poeti estinti, da milanesi capelloni e da incalliti sperimentatori.

COSA C'È DA FARE