TEATRO E CABARET

HomeEventiTeatro E Cabaret

#Oravicunto sul palco del Ditirammu: in scena l'attore, scrittore e regista palermitano Davide Enia

  • Tutto può succedere - Stagione 2019
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 4 novembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili sul sito del Teatro Ditirammu. Info al numero 391 3064887 (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30)
Nicoletta Fersini
Giornalista e fotografa

Davide Enia

Recital, racconti, dialoghi ironici e musiche affidati a grandi interpreti: al Teatro Ditirammu di Palermo la nuova stagione della rassegna #Oravicunto prosegue lunedì 4 novembre alle 21 con il drammaturgo, attore teatrale, scrittore e regista palermitano Davide Enia.

#Oravicunto, prodotta dal Teatro Ditirammu, si snoda in una serie di appuntamenti che hanno come filo conduttore la parola: sette artisti e registi calcheranno la scena del Ditirammu, il teatro più cult della città con i suoi 50 posti.

Tutti gli spettacoli sono introdotti da Elisa Parrinello, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Parrinello (percussioni e tamburello). 

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone della stagione 2019 del Ditirammu "Tutto può succedere" che prevede ben 123 performance di cui 52 nuove produzioni, 90 produzioni del Ditirammu, 5 di teatro musicale, 21 approfondimenti legati alla tradizione e 26 spettacoli pensati per i più piccoli (leggi qui per saperne di più).

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE