MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

Orchestra, Coro, Corpo di ballo e Formazioni giovanili: Juan Diego Florez canta al Teatro Massimo

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • 21 ottobre 2021
  • 21.15
  • Da 20 a 35 euro
  • I biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Massimo (dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 15.30) e acquistabili anche online o tramite il call center 091 8486000 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle 18.00).
Balarm
La redazione

Juan Diego Florez

Il Gala Juan Diego Florez previsto per il 17 luglio al Teatro di Verdura di Palermo, in occasione della stagione estiva, è stato annullato per motivi di salute del tenore e posticipato al 21 ottobre al Teatro Massimo.

I biglietti e i tagliandi di abbonamento saranno rimborsati dal 16 luglio al 10 agosto. 

«Sono immensamente dispiaciuto di non poter essere con voi per motivi di salute sabato 17 luglio – dice Juan Diego Florez in un messaggio inviato al pubblico - ma sono contento di avere trovato insieme al Teatro Massimo una data per cantare per voi il prossimo 21 ottobre. Darò il massimo per offrirvi una serata meravigliosa con grande musica e tanto sentimento. Non vedo l’ora di rincontrarmi con il meraviglioso pubblico di Palermo in ottobre. Grazie per la comprensione e a presto».

I biglietti e i tagliandi di abbonamento potranno essere rimborsati con le seguenti modalità:

Acquisti presso la biglietteria e il call center: i rimborsi avverranno al botteghino del Teatro, dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 15.30. Si segnala che eccezionalmente lunedì 19 luglio la biglietteria sarà aperta dalle 12 alle 16. Per il rimborso è necessario presentare il proprio biglietto.



Acquisti online su Ticketone: il rimborso avverrà direttamente sulla carta di credito.

Il nuovo concerto, in programma per giovedì 21 ottobre al Teatro Massimo, è una serata di gala dedicata al famoso tenore peruviano Juan Diego Florez che lo vede di ritorno a Palermo dopo più di vent'anni dal recital del maggio 2000.

Un programma che coinvolge tutti i complessi artistici della Fondazione, dall’Orchestra al Coro al Corpo di ballo alle Formazioni giovanili.

Interprete ineguagliabile, apprezzato in tutto il mondo, delle grandi opere belcantistiche di Rossini, Bellini e Donizetti ma anche del repertorio francese e di ruoli verdiani quali Alfredo in Traviata e il Duca di Mantova in Rigoletto, Juan Diego Florez canterà con l'Orchestra del Teatro Massimo diretta da Jader Bignamini e con il Coro sotto la guida di Ciro Visco.

È possibile acquistare abbonamenti e biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020. Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center.

I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusi-vamente per acquisti sul sito Ticketone.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE