LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Ospiti d'eccezione al Domina Zagarella: da Ciacci a Justine Mattera per un'estate d'arte, comicità e musica

  • Domina Zagarella Sicily, Strada Statale 113 77 - Santa Flavia (Pa) - Vedi mappa
  • Dal 17 luglio al 13 settembre (evento concluso)
  • 22.00
  • Da 25 a 35 euro
  • Info al numero 091 909249
Il Domina Zagarella, resort sul mare di Santa Flavia a pochi chilometri da Palermo, propone una serie di eventi all'insegna dello spettacolo e del dinner show per un'estate d'arte, comicità e musica con ospiti d'eccezione.

Si comincia sabato 17 luglio con Giovanni Ciacci per la presentazione del suo libro "Favole Arcobaleno, storie e leggende di persone libere". 

Il celeberrimo curatore d’immagine, costumista e stylist spesso presente in tv sarà ospite anche il 31 luglio, per raccontare un altro suo volume: "La Contessa" dedicato a Giò Stajano, un personaggio eccentrico, geniale, animatore instancabile delle notti italiane della seconda metà del Novecento.

Il 24 luglio sale sul palco Justine Mattera con il suo "Just Me". In occasione del suo cinquantesimo compleanno, infatti, la showgirl ripercorre le tappe che l’hanno portata al successo. 

Dall'infanzia newyorkese, nel piccolo e tranquillo quartiere di Bellerose, all’Università di Stanford, dove ha conseguito una laurea in Letteratura inglese e italiana; dalle discoteche toscane al palco del Festivalbar; dagli esordi sul piccolo schermo alla scoperta del teatro, passando per il cinema, con la chiamata del regista di culto Abel Ferrara; dalla notorietà sui social allo sport come occasione di rinascita. 
Adv
Oltre alle presentazioni di libri di riferimento, Domina Theatre, propone anche spettacoli di musica e divertimento. Il 21 luglio il protagonista della serata è Marco Ferradini con la figlia Marta, il 28 luglio ad attendervi tante risate con il comico Roberto De Marchi, spesso protagonista in tv e al cinema, e il 4 agosto invece è la volta del mago comico Eta Beta

Giovedì 5 agosto sale sul palco la cantante Bianca Atzei, non per cantare ma per raccontarsi, mentre sabato 7 agosto è la volta della showgirl Matilde Brandi. Domenica 8 agosto l'appuntamento è con Fabiola Sciabbarasi per la presentazione del suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele", scritto con Mepi Danna. La serata è condotta da Giovanni Ciacci. 

Il 6 e il 10 agosto invece torna sul palco Giovanni Ciacci da protagonista per presentare prima "Favole Arcobaleno” e poi "La Contessa", due suoi libri decisamente divertenti che hanno però anche un messaggio importante. 

Venerdì 20 agosto sul palco di Domina Theatre arriva Raffaele Cibelli, cantante trasformista e showman che ha partecipato con ottimi risultati ad "Italia's got Talent".

E non è tutto. Lo scenografico Beach Bar di Domina Zagarella Sicily, mercoledì 25 agosto, diventa un panoramico hot spot per momenti di musica e relax al chiaro di luna. I barman sono a disposizione per cocktail d'eccezione. 

Domina Zagarella Sicily è anche un paradiso per chi ama lo sport. Oltre a un mare perfetto per nuotare o fare immersioni, è già in programma dal 10 al 13 settembre un torneo internazionale di Beach Soccer di livello assoluto con la partecipazione di Sky Tv. Tra le formazioni presenti, quelle di Italia, Perù e Brasile.

COSA C'È DA FARE