CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Cenone, musica live, cabaret, dj set: così "Il Capodanno Vola" all'Astoria Palace Hotel

  • Astoria Palace Hotel - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 110 euro (cenone, live, dj set), 55 euro (bambini 4-11 anni al tavolo con menu dedicato), 35 euro (bambini 4-11 anni in kids area con menu dedicato)
  • Sono previsti sconti e promozioni per gruppi e famiglie. Per informazioni, prenotazioni e consegna ticket a domicilio telefonare al 342.1076311 o al 333.7530199.
Balarm
La redazione

Il dj Dario Caminita

Chiudere l'anno all'insegna del divertimento e farlo davvero bene è l'obiettivo dell'evento organizzato da "La Notte Vola", che anche per l'arrivo del 2018 ha in serbo grandi sorprese per i suoi ospiti: l'appuntamento con "Il Capodanno Vola" è per domenica 31 dicembre a partire dalle ore 20 all'Astoria Palace Hotel in via Montepellegrino 62 a Palermo.

Chi non può partecipare al cenone potrà ballare nella sala "Aragonesi". In esclusiva solo per gli ingressi dopo cena alle ore 23.00 sarà protagonista la musica esplosiva del dj Dario Caminita. Informazioni e prenotazioni ai numeri 342.1076311 o 333.7530199.

La serata (leggi il programma) parte nella Sala dei Normanni dell'Hotel con il "Gran Cenone" a base di pesce, servito al tavolo: il menu va dall'antipasto al dolce, senza dimenticare i vini.

Al termine del cenone prenderà la parola uno dei personaggi più divertenti del panorama artistico siciliano, Ernesto Maria Ponte. Il comico intratterrà il pubblico con battute, sketch e osservazioni pungenti, unendo alcuni dei suoi più grandi classici a battute pensate proprio per l'ultima sera dell'anno.
Adv
Subito dopo tocca a Massimiliano Arizzi riscaldare il pubblico: il famoso cantante palermitano porta in scena il suo repertorio musicale italiano e straniero, accompagnato dalla sua band fino al countdown e al brindisi.

Infine, le prime ore del 2018 saranno accompagnate dal dj Silvio Randazzo che dalla consolle mixerà brani in un crescendo che comprende l meglio della musica anni Settanta, Ottanta, Novanta e contemporanea.

La festa è adatta a grandi e piccini: per i bambini dai 4 agli 11 anni è stato infatti pensato un apposito cenone con menu dedicato e una "Kids Area" curata dall'agenzia “Holiday Animazione”, che dalle ore 20 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

Sono previsti sconti e promozioni per gruppi e famiglie. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare la pagina Facebook dell'evento, in costante aggiornamento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE