TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Patres": lo spettacolo di Saverio Tavano sul palco del Clan Off Teatro di Messina

  • Riflessioni
  • Clan Off - Messina
  • Dal 25 al 26 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 18.30 e 21.30 (sabato), 18.30 (domenica)
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Si consiglia la prenotazione. Info e prenotazioni al numero 388 8110618, oppure sul sito clandegliattori.it alla sezione prossimi eventi
Prosegue l'attività del teatro Clan Off, lo spazio di via Trento sede della nuova stagione teatrale "Riflessioni", con la direzione artistica di Giovanni Maria Currò e Mauro Failla. Per il quinto appuntamento della stagione, sabato 25 gennaio arriva "Patres" di Saverio Tavano, uno spettacolo imperdibile, atteso e pluripremiato.

L'impossibilità di un rapporto tra un padre e il figlio cieco, l'impossibilità di incontro, di filiazione. Un padre che fugge per sempre, per le spiagge esotiche di Santo Domingo, e un figlio paralizzato dall'attesa, davanti all’orizzonte attende in Calabria, mette le mani avanti per vedere l’orizzonte, si rivolge verso il mare e aspetta che questo padre ritorni.

Questo padre Ulisse senza patria lo lega ad una corda perché potrebbe perdersi, incapace di stargli accanto non trova il coraggio della testimonianza. Un Telemaco dalla lunga attesa. Il mare, discreto spettatore, scandisce e accompagna la vita di questo figlio incapace di vedere come di andare, in attesa di un padre che non è in grado di restare/tornare a casa.

Clan Off

Via Trento 4 - 98123 Messina (Me)
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI