Per "l'Estate Monrealese" porta i suoi cavalli di battaglia: si ride con Manfredi Di Liberto

L'attore Manfredi Di Liberto
In piazza Semeria a San Martino delle Scale, per la festa di San Benedetto, sabato 22 luglio alle 21.00, il comico mette in scena "Sono meglio da vivo": uno spettacolo irriverente adatto a tutte le fasce d’età.
Lo show racchiude tutti i cavalli di battaglia di Manfredi Di Liberto che sul palco passerà da un personaggio all’altro in un batter d’occhio tutto rigorosamente a tempo di musica.
Di Liberto che nei video web ha problemi con la tecnologia, avrà a che fare non solo con Alexa ma anche con una macchinetta dei preservativi super tecnologica che gli causerà non pochi problemi.
Non mancheranno gli sketch musicali a tempo di musica dove Manfredi passando da una sedia all’altra sarà contemporaneamente il paziente e il dottore e ancora sarà un clochard che magicamente farà apparire sul palco del cibo.
Manfredi Di Liberto è un attore e comico fantasista palermitano, conosciuto al grande pubblico per i video di successo nelle piattaforme Facebook e Titktok e per aver partecipato ad alcuni programmi tv nazionali come “made in sud” (Comedy central) Seven Show (7 Gold) la Botola con Fabrizio Frizzi, RaidireNius con la Gialappa’s band e ultimamente i suoi video da milioni di visualizzazioni sono approdati a "Striscia la Notizia".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret