LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Personal branding, media e influencer": incontro con Matteo Pogliani al Punto Flaccovio di Palermo

  • Punto Flaccovio - Palermo
  • 14 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 14.00
  • Gratuito
  • Info al numero 091 6700686
Professione influencer, segreti e tecniche di comunicazione per il proprio branding. La casa editrice Dario Flaccovio Editore organizza, sabato 14 settembre, alle 10 l’incontro “Personal branding, media e influencer”, corso gratuito per giornalisti e momento di formazione aperto a tutti insieme a Matteo Pogliani, consulente di Comunicazione digitale, blogger e autore Flaccovio di saggi sul mondo digitale.

Pogliani, cresciuto tra Toscana e Lombardia, lavora per Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del web. In occasione dell’incontro, professionisti e curiosi potranno confrontarsi con l’autore su temi come l’influencer marketing, il personal branding e il corretto uso dei social media.

Evento organizzato dall'Ordine dei giornalisti di Sicilia in collaborazione con Dario Flaccovio Editore. Per partecipare e avere crediti formativi, come giornalista, è obbligatoria la registrazione al corso attraverso la piattaforma dell’Ordine. Il corso ha una durata di quattro ore. Insieme all'autore sarà presente la giornalista Santina Giannone.

COSA C'È DA FARE