APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Pianoforte, voce e cantautorato al Salinas: il concerto di Giulia Mei al museo archeologico di Palermo

La cantante Giulia Mei

Un cammino nel cantautorato nazionale e internazionale, un percorso musicale costellato da grandi successi musicali: nella nuova corte del museo Antonino Salinas di Palermo sabato 21 luglio a partire dalle ore 20.30 l'appuntamento è con la cantante Giulia Mei.

La cantautrice palermitana, giovane promessa della musica, è accompagnata da Vittorio Di Matteo alla chitarra ed esegue n repertorio che spazia da De Andrè a Vecchioni, da Gaber a Cohen, con l’intento di fondere la tradizionale canzone d’autore, con sonorità caratterizzate da elementi proveniente dal pop.

Il concerto si svolge in quella che non è solo un'area speciale pensata per rendere più piacevole l’esperienza delle visite al museo, ma che si è trasformata in uno spazio aggregativo che accoglie eventi e momenti di approfondimento.

Si potrà accedere al concept store  realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot appositamente pensato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita e Baglio di Pianetto.

Museo archeologico regionale "Antonino Salinas"

Piazza Olivella - 90134 Palermo

eventi consigliati