TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Piccoli battiti": musica e cabaret al teatro Golden con e per il cuore

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 24 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • da 10 a 12 euro (intero), 6 euro (ridotto per bambini fino agli 8 anni)
  • Per info telefonare al numero 348 4151465
Al Teatro Golden di Palermo si svolge la seconda edizione dello spettacolo "Piccoli battiti", venerdì 24 gennaio alle ore 21, si terrà una serata interamente dedicata al tema delle cardiopatie congenite, per un momento all'insegna della gioia e dell'allegria. 

L'evento ha comunque una duplice valenza, raccolta fondi, ma anche il coinvolgimento delle istituzioni e dell’opinione pubblica sulla grave mancanza di un reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e per i Cardiopatici Congeniti Adulti nel capoluogo Siciliano, nonché di un Centro Regionale ove sia possibile eseguire i trapianti cardiaci in età infantile. 

Appuntamento quindi con un grande cast di noti artisti, che si esibiscono per sostenere l’iniziativa di volontariato. Dalla musica con Povia, Federica Neglia, Marco Leone, Luigi Scarnato, Walk On, JJ Daddy, al cabaret con Ernesto Maria Ponte, Ivan Fiore, Marco Manera, Giovanni Cangialosi, I Petrolini, Lupetto, che si alterneranno sul palco condotti dalla bravura di Ciccio&Filippo e di Monica Acello.

 

COSA C'È DA FARE