MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Pink Floyd Tribute Laser Show": Machan Taylor, Scott Page e Gary Wallis ospiti dei Pink's One

  • Teatro Vittorio Emanuele - Messina
  • Teatro Mandanici - Barcellona Pozzo di Gotto (Me)
  • Dal 21 al 23 aprile 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 50 a 12,75 euro
  • Prevendite nel circuito tickettando e sul sito vivaticket.com
Uno show che ripercorre lo storico tour "Delicate Sound Of Thunder" che include pezzi storici quali "Shine On You Crazy Diamond", "Money", "Wish You Were Here" e tanti altri.

Tributo ai Pink Floyd venerdì 21 aprile a Barcellona Pozzo di Gotto e sabato 22 e domenica 23 al Teatro Vittorio Emanuele di Messina con i Pink’s One.

Un vero e proprio show impreziosito da proiezioni video, spettacolo di luci e laser e tre ospiti d'eccezione: la corista Machan Taylor, il sassofonista Scott Page e il batterista Gary Wallis, già nella band di Gilmour e soci.

Machan Taylor, corista dei Pink Floyd e già collaboratrice dei Pink’s One dal 2014, nella sua incredibile carriera vanta collaborazioni anche con Sting, Foreigner e Gov’t Mule.

Scott Page, sassofonista per i Pink Floyd, Toto e Supertramp, con la leggendaria band di David Gilmour vanta, tra l’altro, la partecipazione all’indimenticabile concerto di Venezia del 15 luglio 1989 di fronte ad oltre 200.000 persone.

Gary Wallis è stato percussionista e collaboratore dei Pink Floyd dal 1987 fino al 1994, lavorando fianco a fianco con Nick Mason nella ritmica della band.

COSA C'È DA FARE