FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Poesia, musica e intrattenimento: con "Terrasini in love" una tre giorni dedicata all'amore

  • Vari luoghi - Terrasini (Pa)
  • Dal 14 al 16 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Ingresso libero (alcuni eventi a pagamento)
Balarm
La redazione
Dalle passeggiate alle mostre, dalle poesie ai laboratori scientifici, tutto con un unico filo conduttore: l'amore. É questo il tema di "Terrasini in love", l'evento che la località in provincia di Palermo organizza in occasione della festa più romantica dell'anno, San Valentino.

Una tre giorni, da venerdì 14 a domenica 15 febbraio, dedicata agli innamorati che vanta un calendario ricco di appuntamenti (leggi il programma completo).

È così che si potrà esplorare la riserva naturale di Capo Rama, visitare diverse mostre fotografiche a tema o leggere i versi più toccanti delle poesie d'amore più belle.

Sabato poi si può anche provare l'emozione di innalzarsi in volo con un giro in mongolfiera (partecipazione a pagamento), regalarsi un abbraccio o assistere allo spettacolo delle majorette.

Musica, degustazioni e spettacoloi accompagnano anche tutta la giornata di domenica che si chiude, alle 21, con il concerto "Le note del cuore" in piazza Duomo.

Per l'occasione l'associazione delle strutture extra-alberghiere Welcome Terrasini propone una promozione speciale per il pernottamento di due notti (80 euro a coppia).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE