MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Pop rock per una serata di cantautorato siciliano: la cantante Nòe al Sanlorenzo Mercato di Palermo

Balarm
La redazione

La cantante Nòe (foto di Valentina Pomiero)

Una voce che lascia il segno, uno stile unico: per "Stelle a Sanlorenzo" giovedì 16 agosto arriva al Sanlorenzo Mercato di Palermo la cantautrice siciliana Nòe, giovane artista rivelazione della musica cantautorale italiana.

La cantautrice porta il suo repertorio pop rock, con i brani tratti dal suo primo album dal titolo "Non lo so", singolo con il quale si è aggiudicata il "Premio Festival Show 2016". Saranno presentati in anteprima anche le canzoni del nuovo progetto musicale attualmente in produzione con l’etichetta Nufabric Records.

Ad accompagnare Noemi Cannizzaro, in arte Noè (voce e synt) sul palco saranno Antonio Diotallevi (contrabbasso) e Francesco Pomiero (chitarra) per un concerto live che chiude un tour nazionale iniziato lo scorso 25 luglio.

Nòe ha iniziato il suo cammino facendo l'artista di strada. Nel frattempo il web diventa un altro importante palco per ospitare la sua indole musicale: grazie a una serie di video pubblicati sul suo canale YouTube raggiunge la notorietà con migliaia di follower.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE